Vieni a conoscermi:
-
Professionalità ed Esperienza
Fabio Magnani Art director
Dalla pluriennale esperienza di Fabio Magnani , appassionato all’arte dell’estetica e della cura del capello nasce hairlab, un centro di estetica per il taglio ed il benessere dei tuoi capelli. In linea con le più redenti tendenze e sempre alla ricerca delle soluzioni piu’ avanzate per il benessere della tua acconciatura Hairlab di Fabio Magnani

Fabio Magnani Hairlab è un salone, a Ravenna, dove i clienti sono seguiti una alla volta da me personalmente, staccano la spina e fanno pace con i loro capelli. Per loro dopo anni di esperienza ho scelto Davines, brend italianissimo di cui vado molto fiero, e i risultati si vedono. Mi occorre l’appuntamento per occuparmi di voi quindi con tutto il tempo che i vostri capelli richiedono ….. Telefonatemi vi aspetto! Sarete accolte in un ambiente pensato per il vostro relax.
FABIO MAGNANI HAIRLAB si rinnova esteticamente per sottolineare la condivisione dell’ideale Davines di Bellezza Sostenibile. I nuovi ambienti sono caratterizzati da elementi d’arredo riciclato. Dettagli sostenibili che rendono inaspettatamente unico ogni angolo del salone.
BELLEZZA
Il nostro ideale di bellezza trova ispirazione nel concetto di equilibrio tra sostanza e forma. Il
nostro stile è ispirato da semplicità, armonia e buon gusto.
La bellezza in cui crediamo si basa sull’apprezzamento per l’individualità e sulla celebrazione della diversità. Così celebriamo la grazia, l’eleganza e le caratteristiche distintive che fa di ciascuno di noi ciò che siamo. Questo perché consideriamo noi stessi come uno strumento nelle mani dei nostri clienti per esprimere la loro unicità.
Creando “bellezza” vogliamo incoraggiare le persone a prendersi cura di sè, dell’ambiente in cui vivono e lavorano, di ciò che amano.
La nostra curiosità multiculturale ci motiva all’esplorazione delle tante verità del nostro mondo.
Amiamo essere sempre in sintonia con il presente, pur rimanendo attuali nel tempo.
SOSTENIBILITA’
Il nostro ideale di bellezza si esprime attraverso sforzi pratici e “sostenibili”. Per noi la sostenibilità ha a che fare con la responsabilità che sentiamo per noi stessi, le persone con cui lavoriamo, i nostri clienti, il mondo nel quale viviamo e operiamo. La nostra visione di “sostenibilità” ha una serie di significati collegati:
– “sostenibilità” come impegno alla minimizzazione del nostro impatto ambientale, per non
compromettere la qualità o la quantità delle risorse naturali di oggi o domani.
– “sostenibilità” al fine di garantire l’efficacia dei prodotti e la sicurezza dei nostri clienti, grazie all’utilizzo privilegiato di ingredienti di origine naturale, elaborati con spirito artigianale attraverso le tecnologie cosmetiche più avanzate.
– “sostenibilità” come “libertà di creazione”. Le nostre decisioni sono guidate più dall’intuito che dal calcolo. Il nostro spirito pionieristico ci porta ad esplorare le idee al di là delle tendenze. In Davines ogni idea nasce libera e si sviluppa con autenticità in armonia con i nostri valori.
– “sostenibilità” come “etica” che nell’antico greco significa “casa, rifugio, tana”. Onorati di essere un’azienda a conduzione famigliare, rendiamo più “casa” l’ambiente lavorativo, affinché sia un luogo in cui realizzarsi e intrecciare relazioni sincere e autentiche con gli altri, basate sulla trasparenza e sulla collaborazione.
Concludendo, “bello e buono” – con cui gli antichi indicavano l’unità inscindibile di bellezza
esteriore ed interiore – è un altro modo di dire “Sustainable Beauty” e “Sustainable Beauty” è un altro modo di dire Davines.